0

OnePlus 6T, tutte le cover ufficiali con i prezzi svelati in anticipo

Mancano ancora un po' di giorni alla presentazione ufficiale di OnePlus 6T, ma siamo già pronti a mostrarvi tutte le cover ufficiali e i relativi prezzi: eccole.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2018

OnePlus 6T verrà mostrato il prossimo 30 Ottobre 2016 nel corso di un evento stampa ufficiale, per poi essere messo in vendita a partire dal 6 Novembre successivo. Uno dei grandi misteri del prossimo top di gamma targato OnePlus è il prezzo, ma nel frattempo possiamo già mostrarvi le prime cover e gli accessori ufficiali.

Il sito Mysmartprice è riuscito ad ottenere in anticipo alcune foto delle cover di OnePlus 6T, con i relativi prezzi per ogni singolo modello. Se avete intenzione di acquistare OnePlus 6T al lancio, almeno di una cosa potrete stare tranquilli: i prezzi delle cover e degli accessori, a quanto possiamo constatare, si manterranno stabili, identici a quelli del precedente OnePlus 6 commercializzato la scorsa primavera.

Poco più avanti trovate le immagini dei vari case protettivi di OnePlus 6T, attualmente registrati con i nomi e i prezzi che seguono: Case Karbon (circa 23 euro), Protective Case Sandstone (circa 12 euro), Silicone Protective Case Red (15 euro), Flip Cover Black (15 euro), Nylon Bumper Case. Anche esteticamente, il design sembra davvero identico a quello del precedente OnePlus 6: questo naturalmente non vuol dire che OnePlus 6T sarà automaticamente privo di sorprese.

Oneplus 6T Accessori Cover Prezzi 1