11

OnePlus 6T sta arrivando: nuova data di presentazione e lancio sul mercato

OnePlus 6T sta per arrivare, ma ci sono stati dei cambiamenti: ecco la nuova data di presentazione del dispositivo e quella ufficiale in cui sarà disponibile sul mercato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/10/2018

OnePlus 6T è il nuovo e tanto atteso smartphone top di gamma della serie OnePlus: la società rilascia solitamente due dispositivi ogni anno, uno in primavera e l'altro in autunno. OnePlus 6T sarà la versione riveduta, corretta e potenziata del già ottimo OnePlus 6, e adesso sappiamo tutto circa le date ufficiali.

Dimenticatevi del 17 Ottobre 2018, perché OnePlus ha confermato che la presentazione ufficiale di OnePlus 6T si terrà invece il prossimo 30 Ottobre 2018 alle 17:00 (orario italiano) nel corso di un evento speciale con sede a New York. Per quanto riguarda la data di lancio, una settimana dopo lo smartphone top di gamma sarà poi ufficialmente in vendita, a partire dalle 10:00 di mattina del 6 Novembre 2018.

Dovremo attendere quindi un po' di più per sapere con certezza tutte le caratteristiche del dispositivo: speriamo ne valga la pena; l'evento reca lo slogan "Unlock The Speed", quindi ancora una volta OnePlus dovrebbe puntare sulla velocità del proprio dispositivo e sull'ottimizzazione.

Le ultime indiscrezioni su OnePlus 6T, molte delle quali sono state confermate dalla società, parlano dell'assenza del jack per le cuffie, di una batteria migliorata e di un sensore di impronte digitali al di sotto del display; chissà se la confezione ufficiale di OnePlus 6T conterrà anche delle cuffie, l'utenza gradirebbe sicuramente la notizia a patto di un prezzo in linea con quello dei dispositivi precedenti.

Oneplus 6T Unlock The Speed 1