Overkill's The Walking Dead, lo sparatutto a base cooperativa sviluppato da Overkill Software e ispirato all'opera di Robert Kirkman, vedrà oggi l'inizio della closed beta su PC.
I test di Overkill's The Walking Dead si svolgeranno nell'ottica di tre appuntamenti:
- Prima parte: dalle 19.00 del 9 ottobre alle 9.00 dell'11 ottobre.
- Seconda parte: dalle 19.00 del 12 ottobre alle 18.00 del 15 ottobre.
- Terza parte: dalle 19.00 del 19 ottobre alle 18.00 del 22 ottobre.
In questa beta sono incluse le prime due missioni di gioco e due missioni di difesa del campo base, ulteriori livelli di gioco verranno rilasciati da qui al lancio, previsto su piattaforma PC per il 6 novembre.
L'accesso alla closed beta PC è limitato ai giocatori che pre-acquistano OVERKILL's The Walking Dead su Steam. I fan che pre-acquistano la versione standard del gioco (al prezzo di €49,99) otterranno un invito per prendere parte alla closed beta.
Il pre-acquisto della versione Deluxe Edition, che include anche lo skin pack "Night Raid", un art book digitale e la colonna sonora (al prezzo di €67.99), darà diritto a quattro inviti, da condividere con gli amici, per partecipare alla closed beta.
Starbreeze trasmetterà oggi, a partire dalle 19:00 italiane, una diretta dedicata a OVERKILL'S The Walking Dead su Twitch.