5

OnePlus 6T, svelata la data di lancio?

OnePlus 6T verrà presentato tra pochi giorni, ma Amazon India potrebbe aver svelato con largo anticipo la data di lancio del nuovo smartphone: ecco quando arriverà.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/10/2018

OnePlus 6T sarà il prossimo dispositivo ufficiale della società, versione riveduta, corretta e perfezionata dell'ottimo OnePlus 6 lanciato sul mercato la scorsa primavera del 2018. La società ha confermato che lo smartphone verrà presentato nel corso di un evento ufficiale: l'appuntamento è fissato per il prossimo 17 Ottobre 2018, quando finalmente sapremo tutto e vedremo tutto sul device.

Ad ogni modo, con tutta probabilità nella giornata di oggi sappiamo già quando OnePlus 6T raggiungerà gli scaffali dei negozi online: il listino di Amazon India potrebbe essersi rivelato troppo chiacchierone, indicando come data di lancio di OnePlus 6T il 30 Ottobre 2018. Si tratterebbe di un paio di settimane dalla presentazione ufficiale dello smartphone, quindi i tempi di commercializzazione sarebbero particolarmente credibili, in linea con quanto già visto in passato con OnePlus.

Per quanto riguarda i dettagli di OnePlus 6T, a parte quelle che al momento restano semplici indiscrezioni non confermate, sappiamo per ora che avrà un lettore di impronte digitali al di sotto del display, che presenterà una batteria del 10% più capiente del modello precedente, e che mancherà purtroppo il jack delle cuffie. OnePlus 6T verrà presumibilmente commercializzato in due varianti da 6 GB e 8 GB di RAM.

Oneplus 6T Prime Immagini 1