OnePlus 6T, il nuovo smartphone top di gamma targato OnePlus, è ormai in dirittura d'arrivo: il dispositivo verrà mostrato ufficialmente il prossimo 30 Ottobre 2018 in occasione del suo evento di presentazione, per poi essere messo in commercio dalla mattina del 6 Novembre successivo. Nelle scorse ore sono emersi nuovi importanti dettagli sulla versione riveduta e corretta del già ottimo OnePlus 6: è il momento di scoprirli.
Quelle che vi riportiamo non sono semplici indiscrezioni come le ultime notizie a tema OnePlus 6T: a parlare questa volta sono l'esperto software dell'azienda OnePlus e Crayon Hsieh, responsabile della User Exprience. Tra le novità relative ad OnePlys 6 cominciamo con l'avvisarvi che il dispositivo verrà commercializzato con Android 9 Pie già installato: si tratta dell'ultime versione del sistema operativo di Google, che tanto insiste sull'intelligenza artificiale e sulla semplicità di navigazione.
Non è tutto, perché l'azienda ha confermato di essere concentrata anche su un'interfaccia completamente rinnovata, basata sulla velocità e sulla semplicità di utilizzo: la nuova versione di OxygenOS è stata completamente rinnovata, e naturalmente si basa sempre su Android 9 Pie. Tra le prime specifiche tecniche confermate ci sono la presenza di Snapdragon 845 e degli 8GB di RAM per alcune delle future versioni in commercio.
OxygenOS di OnePlus 6T, ancora, consentirà di accedere in appena 0,5 secondi a Google Assistant mediante pressione del tasto di accensione del telefono, e farà un utilizzo più intelligente e funzionale delle gesture, in perfetto stile Android Pie.
OnePlus 6T: Android 9 Pie e OxygenOS rinnovato
OnePlus 6T sta arrivando e arrivano anche le prime conferme ufficiali: avrà dal lancio Android 9 Pie e una nuova versione di OxygenOS studiata ad hoc: ecco i dettagli.