Il team di Level-5 ha pubblicato l'aggiornamento 1.4.0 di Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo. La patch corregge vari errori e introduce nuovi contenuti, ma farà in particolare la gioia di chi sta giocando su Nintendo Switch 2.
L'update ha infatti ottimizzato il rendering sulla nuova console della grande N, riducendo il fastidioso effetto sfocatura che si poteva notare soprattutto durante le sessioni su TV con schermi di grandi dimensioni. Le differenze sono evidenti, come mostrato nell'immagine d'esempio qui sotto.
Le altre novità
L'aggiornamento introduce anche le nuove aree sfida "Evil Primeval", "Dragon Dare" e "Lordly Shark?", affrontabili una volta raggiunto il grado area 5 o superiore nelle rispettive zone. La sfida "Beware the Glittering Silk" sarà invece disponibile fin da subito: completandola, si potranno ottenere i materiali necessari per una nuova ricetta.
Inoltre, sono stati aggiunti nuovi materiali, armature, oggetti d'arredo e ricette acquistabili presso il campo base. Sono state apportate anche varie modifiche di qualità della vita: ad esempio, i mercanti non mostreranno più nell'inventario randomico le ricette già acquistate, mentre il crafting al campo base e l'interfaccia del menu delle ricette sono stati oggetto di numerose ottimizzazioni.
Nelle scorse settimane, Level-5 ha svelato anche nuovi dettagli sul DLC gratuito di Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo in arrivo prossimamente e che introdurrà la nuova modalità "Roguelike Open World".