73

Persona 5 su PC? Dopo la pubblicazione di Catherine Classic, Atlus e SEGA valutano il da farsi

SEGA e Atlus potrebbero decidere di pubblicare anche altri titoli su PC. Per il momento tuttavia non c'è ancora niente di confermato.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/01/2019

Dopo la pubblicazione a sorpresa di Catherine Classic su PC, avvenuta nella giornata di oggi, SEGA e Atlus sembrerebbero interessate a portare ulteriori titoli sulla piattaforma.

"Abbiamo voluto dare al pubblico PC l'opportunità di sperimentare Catherine per la prima volta come era stato pubblicato originariamente. E Catherine Classic è il modo perfetto per raggiungere questo obiettivo", ha dichiarato SEGA a PC Gamer. "Speriamo di avere altre notizie interessanti da condividere, da parte di SEGA/Atlus, in merito alle pubblicazioni su PC in futuro".

Dichiarazioni che lasciano pensare all'eventualità di vedere ulteriori titoli approdare su PC nei mesi a venire. Potrebbe magari essere il caso di Persona 5, che pur essendo disponibile esclusivamente su PS4 e PS3 non è bloccato da un accordo d'esclusiva per le piattaforme Sony.

Al momento SEGA ha portato su PC Yakuza 0, disponibile già da qualche tempo su Steam, e ha confermato l'arrivo di Yakuza Kiwami. Non ci sono ancora notizie, invece, per quanto riguarda la possibile conversione di Yakuza Kiwami 2.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere arrivare Persona 5 su PC? Fatecelo sapere nei commenti!

Persona 5 su PC? Dopo la pubblicazione di Catherine Classic, Atlus e SEGA valutano il da farsi