Il Biglietto Una Scoperta Colossale di Pokémon GO è finalmente disponibile per l'acquisto (con un po' di ritardo) all'interno del negozio di gioco di Niantic Labs. Se non avete seguito gli ultimi sviluppi del titolo mobile potreste non sapere di cosa si tratta e a che cosa serva: facciamo dunque il punto della situazione.
Il prossimo 2 novembre 2019 si terrà su Pokémon GO il primo evento ufficialmente a pagamento della storia del titolo: sarà fruibile ovunque ci si trovi nel mondo, a patto di aver acquistato nel negozio di gioco il biglietto Una scoperta colossale. Il prezzo proposto per quest'ultimo è di 8,99 euro, e sarà valido per un solo giorno, quando sarà necessario giocare durante una precisa fascia oraria.
La descrizione del Biglietto Scoperta Colossale di Pokémon GO è la seguente: "Un biglietto per partecipare all'evento speciale Una scoperta colossale del 2 novembre dalle 11:00 alle 19:00 (ora locale), ovunque ti trovi. Per ricevere tutti i bonus dell'evento speciale è necessario giocare durante la fascia oraria indicata". Questo oggetto permetterà di ottenere in esclusiva Regigigas, prima che venga rilasciato nei Raid EX di Pokémon GO; inoltre garantirà 10 biglietti raid giornalieri, una pietra di Sinnoh, una pietra di Unima e una medaglia speciale commemorativa, nonché una posa esclusiva per il proprio avatar di gioco.
Pokémon GO: Biglietto Scoperta Colossale disponibile per l'acquisto, i dettagli
Il Biglietto Una Scoperta Colossale è finalmente disponibile all'interno di Pokémon GO: vediamo a cosa serve, il prezzo e i dettagli dell'evento.