0

Pokémon GO, come affrontare Mesprit nei Raid Leggendari di Livello Cinque

Una pratica guida per affrontare il Pokémon Leggendario Mesprit nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO: ecco la squadra perfetta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/05/2019

Niantic Labs ha finalmente reso disponibili i nuovi Pokémon Leggendari dei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO: fino alla fine di maggio 2019 in Europa e Italia ci sarà il piccolo Mesprit a sfidare gli allenatori. Vediamo quindi come affrontarlo e qual è la squadra perfetta per tenergli testa.

Mesprit è uno dei tre Pokémon di tipo Psico del Trio dei Laghi, questo significa che per affrontarlo nei Raid Leggendari di Livello Cinque sarà necessaria preferibilmente una squadra con Pokémon di tipo Buio o Spettro. Alcuni esempi di ottimi esemplari da utilizzare: Tyranitar con mosse buio, Weavile con mosse buio, Mewtwo con mossa caricata di tipo spettro (Palla Ombra), Gengar con mosse spettro. Se proprio non avete neppure uno di questi Pokémon, potrete ripiegare sui coleotteri come Scizor.

Le caratteristiche di Mesprit lo rendono un Pokémon decisamente abbordabile anche in gruppi di quattro allenatori (se questi ultimi hanno dei Pokémon potenziati). I Punti Lotta base di Mesprit oscillano tra i 1669 e i 1747, viene potenziato dal meteo ventilato ed è debole alle mosse buio, spettro e coleottero. Le sue mosse attacco veloce sono Extrasenso e Confusione, quelle attacco caricato Bora, Divinazione e Comete. La versione cromatica o shiny, illustrata qui di seguito nell'immagine realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia, non è attualmente disponibile su Pokémon GO.

Pokemon Go Affrontare Mesprit Raid Livello Cinque 1