0

Pokémon GO, l'Evento Equinozio 2019 è ora disponibile

Niantic Labs ha finalmente dato inizio all'Evento dell'Equinozio 2019 di Pokémon GO: i protagonisti sono i Pokémon di tipo Erba, vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/03/2019

Annunciato negli scorsi giorni dagli sviluppatori di Niantic Labs, l'evento di Pokémon GO dedicato all'Equinozio 2019 è finalmente disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS. Si tratta dell'ennesima iniziativa settimanale che si concentra sulla presenza di determinati tipi di Pokémon e offre bonus molto interessanti per tutti gli Allenatori: ricapitoliamo le principali informazioni.

L'Evento dell'Equinozio 2019 di Pokémon GO, ora disponibile, proseguirà fino al prossimo martedì 26 marzo 2019 alle ore 22:00 (orario italiano). Tra i contenuti principali dell'evento va segnalato lo spawn aumentato di Pokémon di tipo erba e l'introduzione di due nuove mosse precedentemente non presenti all'interno di Pokémon GO: si tratta di Acidobomba e di Vorticerba (ma solo determinate specie di Pokémon potranno apprenderle).

Importante anche il cambiamento dei Pokémon Regionali Lunatone e Solrock, ora disponibili rispettivamente nelle due diverse aree del mondo in cui fino a ieri erano assenti; infine vi consigliamo di affrontare quanto prima i nuovi Raid speciali dell'Equinozio 2019 e di dedicarvi alle missioni sul campo a tema Pokémon Erba. Ricordiamo che di recente i dataminer di Pokémon GO hanno trovato informazioni circa la funzione Amici Fortunati all'interno del codice di gioco: verrà probabilmente aggiunta con i prossimi aggiornamenti.

Pokemon Go Evento Equinozio 2019 2