3

Pokémon GO, inizia l'Evento di Kanto: Grimer e Geodude Shiny disponibili

Pokémon GO ha dato ufficialmente il via all'evento dedicato a Kanto e alla Prima Generazione, c'è spazio anche per nuovi Pokémon Cromatici: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/09/2018

Nel momento in cui scriviamo Pokémon GO accoglie a tutti gli effetti un nuovo evento esclusivo, che si era tenuto l'ultima volta la scorsa primavera: si tratta del Festival di Kanto, occasione imperdibile per fare incetta di tantissimi mostriciattoli tascabili della Prima Generazione. L'evento proseguirà per i prossimi 14 giorni, quindi avrete tutto il tempo di scendere in strada (con calma) e provare a catturarli tutti.

Il nuovo Evento di Kanto di Pokémon GO porta con sé alcuni vantaggi e novità a disposizione di tutti i giocatori mobile. Per la prima volta, Niantic Labs ha rilasciato nel mondo di gioco le versioni cromatiche inedite di alcuni dei mostriciattoli più famosi: ora camminando per le strade e per i parchi delle vostre città potreste trovare in giro, con molta fortuna, anche Grimer Shiny e Geodude Shiny.

Sempre da oggi, venerdì 14 Settembre 2018, gli Uccelli Leggendari della Prima Generazione tornano a disposizione nei Raid di massimo livello: Zapdos, Moltres e Articuno resteranno nei raid per un'intera settimana, con orari dei raid stessi prolungati e anche in versione cromatica. Con un po' di fortuna, infine, potreste trovare un esemplare in possesso di mosse esclusive, rilasciate solo in occasione dei rispettivi Zapdos Day, Moltres Day e Articuno Day.

Pokemon Go Mewtwo Ultrabonus 1