1

Pokémon GO: Moltres Day e Wingull Shiny sono in arrivo, ecco tutti i dettagli

Nuovi contenuti ed eventi dedicati a Pokémon GO all'orizzonte: si tratta del Moltres Day di Settembre 2018 e dell'arrivo di Wingull Shiny

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/08/2018

L'estate si avvia verso la sua conclusione, ma lo stesso non si può dire per gli eventi dedicati a Pokémon GO, il titolo mobile di Niantic Lab che ci costringe ad uscire di casa e camminare chilometri su chilometri nel tentativo di catturare i mostriciattoli tascabili più famosi al mondo. L'evento di Jotho e della Seconda Generazione è terminato, ma si riparte quasi subito con il Moltres Day.

Pokémon GO darà ufficialmente inizio ad una nuova serie di sfide globali questo fine settimana, Sabato 1 Settembre 2018 e Domenica 2 Settembre 2018: se i giocatori di tutto il mondo, collaborando, raggiungeranno gli obiettivi previsti, sbloccheranno una serie di bonus e potenziamenti particolarmente utili nei giorni immediatamente successi. Si tratta di Polvere di Stelle bonus per cattura di Pokémon Selvatici e schiusa della uova, ma anche Biglietti Raid bonus e gratis per il Moltres Day.

Il Moltres Day sarà un evento unico e si terrà l'8 Settembre 2018, quando per alcune ore i Raid di tutto il mondo ospiteranno l'uccello leggendario di fuoco di Kanto, inoltre con un po' di fortuna sarà anche possibile trovarlo in versione shiny (o cromatica). Da ultimo, a partire dal 1 Settembre 2018 avrà anche inizio il rilascio di Wingull in versione Shiny in tutto il mondo, l'evento sarà probabilmente attivo anche in Italia ma non si conoscono maggiori dettagli per il momento. Vi terremo aggiornati.

Pokemon Go Quarta Gen Sinnoh