0

Pokémon GO Evento di Natale 2018, tutte le ricompense delle Uova in un'immagine

L'Evento di Natale 2018 di Pokémon GO permette di ottenere mostriciattoli esclusivi dalle Uova da 7 Km: ecco tutte le ricompense e i dettagli dell'iniziativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/12/2018

L'Evento di Natale 2018 ha ufficialmente avuto inizio su Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs che spinge tutti gli Allenatori ad uscire di casa e a catturare i propri mostriciattoli preferiti nel mondo reale. L'iniziativa rimarrà a disposizione fino al prossimo 2 Gennaio 2019 e per l'occasione sarà possibile ottenere ricompense molto speciali dalle Uova Pokémon.

Grazie all'evento di Natale 2018 di Pokémon GO le Uova Pokémon da 7 KM si sono arricchite di nuove ricompense: è ora possibile ottenere da esse mostriciattoli esclusivi non disponibili in altri modi come Chingling, Mantyke e Munchlax, nonché l'esemplare dapprima presente solo nelle uova da 10 KM, e cioè Riolu.

Non è chiaro se queste ricompense resteranno a disposizione nelle Uova da 7 KM anche dopo la conclusione dell'evento di Natale 2018 di Pokémon GO, ma probabilmente non sarà così: intanto eccovi un pratica immagine che riassume tutte le informazioni del caso, realizzata come sempre dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia. Ricordate che presto Deoxys Forma Attacco sarà disponibile all'interno dei Raid EX di Pokémon GO.

Pokemon Go Evento Natale 2018 Ricompense Uova 1