1

Pokémon GO: il Team Rocket torna all'attacco, con tre nuovi personaggi

Niantic Labs introduce tre nuovi antagonisti appartenenti alle fila del Team GO Rocket: ecco chi sono, ma quale ruolo avranno in Pokémon GO?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/10/2019

Cliff, Arlo e Sierra: non è un gioco di parole, si tratta dei tre nuovi esponenti del Team Rocket introdotti proprio in questi giorni da Niantic Labs su Pokémon GO. Cosa sta succedendo nell'apprezzato e fortunato titolo mobile disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS?

Il professor Willow ha scoperto l'esistenza di tre nuovi personaggi di rilievo all'interno del Team GO Rocket di Pokémon GO: Cliff, Arlo e Sierra. Questi nuovi personaggi stanno per debuttare su Pokémon GO, ma non è chiaro in che modo. Alcuni credono che saranno nuovi, validi avversari presenti presso i PokéStop Ombra (del resto i dataminer hanno scoperto nuovi Pokémon Ombra in arrivo). Altri credono che sia tutto pronto per lanciare i nuovi Team.

Ai Team dei "giocatori buoni" di Pokémon GO starebbero quindi per affiancarsi tre nuove squadre appartenenti ai cattivi, capeggiate dai rispettivi Team Leader dei Rocket. Maggiori informazioni arriveranno in un secondo momento, ma intanto abbiamo una prima immagine per tutti voi. Di certo questi contenuti potrebbero rappresentare una ventata d'aria fresca per la produzione mobile.

Pokemon Go Team Rocket Cliff Arlo Sierra 1