0

Pokémon GO, nuovo evento dedicato ai Pokémon Femmina con Nidoqueen Shiny

A sorpresa Pokémon GO riceve un nuovo evento dedicato ai mostriciattoli del gentil sesso: dura appena un giorno e sarà ricco di Pokémon Cromatici, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/10/2018

Era chiaro che Pokémon GO avrebbe continuato a ricevere tanti nuovi eventi esclusivi e graditi ritorni nel corso dell'Autunno 2018, ma di certo non ci saremmo aspettati addirittura accavallamenti in queste settimane: se avete bisogno di una scusa per uscire di casa con l'obiettivo di catturarli tutti, Niantic Labs vi ha appena dato un nuovo motivo per farlo.

Il nuovo evento di Pokémon GO è dedicato ai Pokémon Femmina ed è a tempo limitato: sarà valido solo nella giornata di oggi venerdì 12 Ottobre fino alle 22:00 di questa sera (ora italiana); per tutta la durata dell'evento lo spawn di Pokémon Femmina nel mondo è stato aumentato enormemente, così come la presenza di Nidoran, Nidorina e Nidoqueen, solitamente Pokémon non così facili da trovare in Pokémon GO (soprattutto Nidoqueen).

Continuiamo con i dettagli del nuovo evento: assieme a Nidoqueen è aumentato anche lo spawn (sempre rigorosamente al femminile) di Pikachu, Clefairy, Wobbuffett e Luvdisc; in occasione del nuovo evento di Pokémon GO sono anche state rilasciate le versioni Shiny (o Cromatiche) di Nidoran, Nidorina e Nidoqueen, e per la prima volta in assoluto su Pokémon GO sarà possibile trovare allo stato selvatico in versione shiny direttamente le evoluzioni di una specie di Pokémon. Dunque, se puntate ad un Nidoqueen cromatico, con tanta fortuna potrete trovarlo direttamente nella sua fase evoluta, senza la necessità di allevare un Nidoran Shiny.

Nel momento in cui scriviamo resta comunque attivo l'evento Psicomania e nei prossimi giorni dovrebbe debuttare su Pokémon GO anche la Quarta Generazione di Sinnoh.

Pokemon Go Nidoqueen Evento 1