0

Pokémon GO, disponibile il nuovo Evento Psicomania

Tempo di catturare tantissimi Pokémon di tipo Psico in Pokémon GO: è ufficialmente disponibile il nuovo evento Psicomania, e c'è anche Drowzee Shiny.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/10/2018

Se eravamo già praticamente certi che con l'arrivo dell'autunno Niantic Labs avrebbe comunque continuato ad aggiornare e a tenere vivo l'interesse per Pokémon GO, oggi ne abbiamo ufficialmente la conferma: il nuovo evento Psicomania è ora disponibile in tutto il mondo per tutti i giocatori, ed è tempo di dare un'occhiata a tutti i dettagli.

L'evento Psicomania di Pokémon GO è già disponibile su dispositivi mobile android e iOS, e resterà attivo fino al prossimo 14 Ottobre 2018: per tutta la durate dell'evento verrà aumentato lo spawn dei mostriciattoli tascabili di tipo Psico, dunque sarà più facile incontrare durante le nostre passeggiate Pokémon come Abra, Baltoy, Ralts, Drowzee, Spoink e tanti altri ancora. Se avevate in programma di ottenere un ottimo Alakazam da utilizzare nei Raid di Pokémon GO, è l'occasione perfetta per mettere le mani su tante Caramelle Abra.

Non è tutto, perché in occasione dell'evento Psicomania Pokémon GO riceve anche una nuova serie di Missioni sul Campo, logicamente incentrare sui Pokémon di tipo psico; inoltre per la prima volta in assoluto è stato reso disponibile in Pokémon GO Drowzee Shiny, o cromatico che dir si voglia. Ma per trovarne uno dovrete davvero macinare tantissimi chilometri, e avere molta fortuna!

Pokemon Go Evento Psicomania 1