0

Pokémon GO, la quarta generazione nell'ultimo aggiornamento

La quarta generazione di Sinnoh è davvero in imminente arrivo su Pokémon GO, la prova arriva dall'ultimo aggiornamento rilasciato da Niantic Labs su mobile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/10/2018

Negli ultimi giorni Pokémon GO continua ad aggiornarsi ad un ritmo davvero incredibile, anche considerando l'estate piena di eventi che ci siamo ormai lasciati alle spalle: l'evento Psicomania è attualmente in corso e terminerà il 14 Ottobre, quando presumibilmente inizierà un nuovo evento dedicato ad Halloween. Nel frattempo Mewtwo continua ad essere disponibile nei Raid di Livello Cinque e Deoxys nei Raid EX su invito; ma tutti i giocatori attendono con trepidazione la vera grande novità dell'autunno, la quarta generazione di Sinnoh.

Tenetevi forte, perché la Quarta Generazione su Pokémon GO potrebbe arrivare anche prima del previsto: sappiamo che Niantic Labs ci sta lavorando e che un nuovo evento potrebbe vedere la luce a breve, ma ulteriori conferme arrivano in queste ore dai ragazzi di The Silph Road. Questi ultimi hanno scoperto che nel codice di gioco di Pokémon GO sono già presenti tutti i 107 Pokémon originari della quarta generazione di Sinnoh: agli sviluppatori non resterebbe altro che attivare il loro spawn in tutto il mondo.

Con tutta probabilità i 107 Pokémon della quarta generazione, già disponibili per tutti su smartphone android ed iOS, sono stati aggiunti con l'ultimo aggiornamento di Pokémon GO, che in realtà avrebbe solo dovuto correggere alcuni bug, migliorare la stabilità generale e introdurre il supporto all'AR+ per i dispositivi compatibili. Meglio così: i nuovi mostriciattoli tascabili sono già presenti su Pokémon GO, resta da vedere quando Niantic Labs vorrà renderli disponibili in tutto il mondo. Nel frattempo non perdetevi l'evento esclusivo dedicato ai Pokémon Femmina, valido solo per oggi 12 Ottobre 2018.

Pokemon Go Evento Psicomania 1