Se avete cominciato a giocare a Pokémon GO nel corso dello scorso autunno o direttamente ad anno nuovo, sarete felici di sapere che gli sviluppatori di Niantic Labs hanno previsto il ritorno di tre Pokémon Leggendari molto famosi nelle missioni di ricerca sul campo: parliamo di Regirock, Registeel e Regice.
I tre Pokémon Colossi / Golem della Terza Generazione di Hoenn tornano disponibili all'interno di Pokémon GO in occasione delle nuove missioni di ricerca sul campo di marzo 2019; fino a fine mese, dunque, sarà possibile accumulare sette timbri settimanali completando una missione di ricerca giornaliera, e al settimo timbro si potrà quindi affrontare un Pokémon Leggendario. Con un po' di fortuna la scelta ricadrà su uno tra Regirock, Registeel e Regice, in modo completamente casuale.
Nelle missioni di ricerca sul campo di marzo 2019 di Pokémon GO, come evidenziato anche dall'immagine di riepilogo realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia, restano disponibili anche i Pokémon Leggendari introdotti negli scorsi mesi su Pokémon GO, tra cui Lugia, Ho-Oh, Entei, Raikou e Suicune. Sono stati invece ufficialmente rimossi gli uccelli leggendari di Kanto, cioè Articuno, Zapdos e Moltres.
Pokémon GO: Regirock, Regice e Registeel nelle missioni di ricerca sul campo di marzo 2019
Nelle nuove missioni di ricerca sul campo di marzo 2019 di Pokémon GO tornano disponibili a sorpresa i Pokémon Leggendari Regirock, Regice e Registeel: tutti i dettagli.