In queste ore arriva una buona notizia per gli allenatori di tutto il mondo di Pokémon GO, il titolo mobile di Niantic Lab che ci porta tra strade e parchi delle nostre città nel tentativo di "catturarli tutti". Le Sfide Globali annunciate dagli sviluppatori e programmate per lo scorso weekend si sono ufficialmente concluse ed è il momento di riscattare le meritate ricompense.
Le nuove sfide globali del Professor Willow su Pokémon GO sono state infatti un successo: tutti i continenti hanno raggiunto i propri obiettivi, e questo significa che nel momento in cui scriviamo i bonus promessi sono disponibili per tutti i giocatori. Insomma, è il momento migliore per correre giù in giardino a catturare i Pokémon nelle vicinanze, o per partecipare al Raid nella piazza del quartiere, perché sono attualmente validi i seguenti bonus:
- Tripla polvere di stelle per la cattura dei Pokémon selvatici
- Doppia polvere di stelle per la schiusa di ogni uovo
- Durate dei Pezzi Stella estesa ad un'ora
- 3000 polvere di stelle assicurate per ogni Raid completato
Se tutto questo ancora non vi basta, sappiate che il Moltres Day di Pokémon GO è ufficialmente confermato per il prossimo 8 Settembre 2018 (sabato prossimo), e che sarà possibile catturare anche la versione Shiny/Cromatica dell'uccello leggendario di Kanto. Infine, per l'occasione Moltres avrà anche la mossa Aeroattacco, normalmente non ottenibile in altri modi all'interno del titolo mobile, e tutti i giocatori riceveranno gratuitamente 5 Pass per partecipare ai Raid nella giornata del Moltres Day.