1

Pokémon GO: Zapdos Ombra ricompensa del Team GO Rocket (Dicembre 2019)

Sfidando Giovanni su Pokémon GO otterrete come ricompensa Zapdos Ombra, ma solo nell'evento del Team GO Rocket di dicembre 2019: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/12/2019

Il Team GO Rocket di Pokémon GO torna a colpire anche a dicembre 2019: in questo rapido articolo vedremo le principali novità legati ai cattivoni del mondo di gioco di Niantic Labs, disponibile gratuitamente su smartphone android e dispositivi iOS.

I giocatori di Pokémon GO potranno continuare a sfidare Giovanni anche a dicembre 2019, ma otterranno una ricompensa differente rispetto al mese scorso: si tratta di Zapdos Ombra, il potente Pokémon Leggendario della Prima Generazione di Kanto in versione oscura. Zapdos Ombra prende ufficialmente il posto di Articuno Ombra come ricompensa per aver sconfitto Giovanni, e a questo punto è chiaro che nel mese di gennaio 2019 toccherà poi a Moltres Ombra.

Se vi state chiedendo come sconfiggere Giovanni su Pokémon GO, sfida tutt'altro che semplice, sappiate che dovrete prima rintracciare e mettere in fuga i suoi scagnozzi Cliff, Arlo e Sierra: solo allora guadagnerete l'onore di poter affrontare nientemeno che il capo dell'organizzazione criminale mondiale. Prima di salutarci vi ricordiamo che attualmente Terrakion è il Pokémon in evidenza nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO.

Pokemon Go Zapdos 3