46

GTA 6, gli annunci lavorativi di Rockstar Games confermano i leak?

Rockstar Games ha pubblicato degli annunci lavorativi che sembrerebbero confermare alcuni dei leak spuntati finora su GTA 6: ecco di che si tratta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/12/2019

GTA 6 è stato protagonista negli ultimi tempi di una serie di leak, alcuni dei quali sembrerebbero essere confermati dagli ultimi annunci lavorativi pubblicati da Rockstar Games.

Nello specifico, Rockstar Games è alla ricerca di un character costume and wardrobe stylist che "sappia apprezzare l'importanza storica e culturale che gli abiti hanno rivestito nella società, dalle epoche passate agli stili moderni e alle mode."

Se, come si vociferava, Grand Theft Auto VI vanterà una storia che si sviluppa attraverso varie decadi e città diverse, avrebbe senso una persona che sappia adeguare l'abbigliamento dei personaggi al contesto.

Chiaramente, se questo leak venisse confermato c'è la possibilità che anche le altre informazioni spuntate finora siano fondate, quelle che parlano di un episodio che parte dagli anni '70, mettendoci nei panni di uno spacciatore che si muove fra Liberty City e Vice City, e che a un certo punto viene arrestato.

Uscito dal carcere negli anni '80, il protagonista di GTA 6 continuerebbe in quest'epoca la propria storia, mentre il suo epilogo andrebbe a svolgersi in tempi moderni. Sarà effettivamente così che andranno le cose?