42

GTA 6 o Bully 2? Rockstar Games potrebbe avere un altro gioco inedito in sviluppo

Secondo una fonte non meglio identificata ma che avrebbe azzeccato qualcosa in passato, il nuovo gioco di Rockstar Games non sarebbe GTA 6 né Bully 2 ma un open world ad ambientazione medievale.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/11/2019

Facciamo un altro giro tra le voci di corridoio su GTA 6 e Rockstar Games scegliendone una particolarmente interessante, se non altro perché si dimostra piuttosto originale prendendo in considerazione un nuovo gioco completamente inedito come prossimo progetto in arrivo dal team, che sarebbe un titolo open world ad ambientazione medievale.

GTA 6 e nemmeno Bully 2 nel prossimo futuro di Rockstar Games, dunque, secondo questa nuova voce, bensì un gioco inedito, sempre open world ma caratterizzato da un'ambientazione completamente diversa da quelle che abbiamo visto finora tra le produzioni del team.

Anche in questo caso, l'informazione è altamente sospetta ma, secondo alcuni siti come Comicbook, la fonte potrebbe avere una certa affidabilità per aver riferito correttamente alcune informazioni su GTA Online e Red Dead Redemption 2 prima del tempo, in passato.

In base a quanto riferito, dunque, Rockstar Games non avrebbe intenzione di lanciare GTA 6 come prossimo titolo maggiore ma prima ci sarebbe questo misterioso gioco open world ad ambientazione medievale, previsto arrivare nel corso del primo trimestre del 2021, o almeno questo sarebbe il periodo preso come obiettivo dal team.

Anche in questo caso il tutto sembra veramente poco verosimile, tuttavia c'è da segnalare che non è la prima volta che si parla di un gioco del genere da parte di Rockstar Games, visto che già in passato era emersa la teoria su un titolo open world ad ambientazione medievale.