1

Pokémon GO: capi del Team GO Rocket disponibili, con Pokémon Ombra Shiny

Adesso è possibile sfidare Cliff, Sierra e Arlo su Pokémon GO: sono i capi del Team GO Rocket, e pare possiedano anche esemplari ombra cromatici.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/11/2019

Una nuova meccanica è stata appena aggiunta a Pokémon GO, il titolo mobile di Niantic Labs: è ora possibile sfidare i Capi del Team GO Rocket. Vi spieghiamo come fare in questo rapido articolo: i cattivoni di turno possiedono persino dei Pokémon Ombra Shiny.

I Capi del Team GO Rocket di Pokémon GO sono Cliff, Arlo e Sierra e fanno riferimento naturalmente a Giovanni, leader dell'organizzazione criminale. Per poter sfidare uno dei tre, i giocatori di Pokémon GO dovranno purificare i PokéStop Ombra, sbloccando così parti di un marchingegno misterioso che subito dopo fornirà la posizione di uno dei tre sgherri. A questo punto sarà possibile recarsi sul luogo e affrontare Cliff, Arlo o Sierra, così da ottenere ricompense molto interessanti e utili, come la Pietra di Unima.

Una volta sconfitto il capo del Team GO Rocket di turno, sarà il momento di catturare un Pokémon Ombra: quest'ultimo potrà per la prima volta in assoluto anche essere shiny o in forma cromatica. Attualmente sono stati individuati Meowth, Sneasel e Scyther Ombra Cromatici, ma potrebbero presto arrivarne degli altri.