43

Death Stranding, Hideo Kojima ci parla di come creare connessioni

PlayStation Europe ha mostrato un nuovo filmato di Death Stranding nel quale Hideo Kojima discute delle connessioni rese possibili dal suo nuovo gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/11/2019

PlayStation Europe ha pubblicato un nuovo video di Death Stranding nel quale Hideo Kojima approfondisce il tema della connessione tra i giocatori.

"Hideo Kojima spiega come il tema della 'connessione' abbia modellato la creazione sia del suo nuovo studio, Kojima Productions, sia dello straordinario titolo d'esordio, Death Stranding", si legge nella descrizione ufficiale.

L'uscita di Death Stranding è ormai imminente: il debutto dell'opera su PlayStation 4 è pianificato per la giornata di venerdì. Per l'edizione PC bisognerà pazientare fino al prossimo anno. Per tutti gli approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione. Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato anche un video in cui si parla di grafica, animazioni e intelligenza artificiale.

Qui di seguito la replica della diretta di oltre un'ora dedicata a Death Stranding, trasmessa nella giornata di ieri da Sapporo, in Giappone.