3

Pokémon Scarlatto e Violetto: scoperti 5 Pokémon non ancora annunciati nell'ultimo video

L'ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto nasconde cinque creature inedite ancora non presentate ufficialmente da The Pokémon Company.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/10/2022

Ieri The Pokémon Company e Game Freak hanno pubblicato un corposo gameplay trailer di circa 15 minuti Pokémon Scarlatto e Violetto. Alcuni fan particolarmente attenti ai dettagli hanno scovato nelle nuove sequenze di gioco 5 Pokémon inediti non ancora svelati ufficialmente.

Gli avvistamenti sono stati segnalati su Twitter da PoryLeeks. Il primo è stato inquadrato di sfuggita dalla distanza durante una sequenza di gioco del trailer di ieri e a suo avviso potrebbe trattarsi della pre-evoluzione di Armarouge e Ceruledge, per quanto sia difficile dire se abbia ragione o meno dato che l'immagine è poco definita. Il secondo era nascosto dietro l'interfaccia dei comandi della telecamera in una frazione del filmato e sembrerebbe un mostriciattolo di tipo Coleottero. Gli ultimi tre invece sono stati avvistati sotto forma di icone nella minimappa del gioco.

Nei mesi scorsi The Pokémon Company ha presentato numerose creature di Pokémon Scarlatto e Violetto ma chiaramente ci sono ancora molti mostriciattoli da svelare nativi della regione di Paldea, dunque i cinque "intrusi" avvistati dai fan potrebbero trovare maggiore spazio nei prossimi trailer.

Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili a partire dal 18 novembre 2022. Ecco tutti i dettagli su prezzo, edizioni e bonus di prenotazione dei due nuovi giochi di nona generazione.