6

Project CARS GO: data di uscita su iOS e Android, pre-registrazioni aperte

Project CARS GO ha finalmente una data di uscita ufficiale sui dispositivi iOS e Android: il team di sviluppo ha aperto le pre-registrazioni su App Store e Google Play.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/02/2021

Project CARS GO, lo spin-off della serie corsistica per i dispositivi iOS e Android, ha finalmente una data di uscita ufficiale: il gioco sarà disponibile a partire dal 23 marzo.

Annunciato nell'ormai lontano maggio del 2018, Project CARS GO ha richiesto tempistiche di sviluppo particolarmente lunghe, specie in ambito mobile: la speranza è che tutta questa attesa venga ripagata.

Fissata la data di lancio, sono state aperte le pre-registrazioni su App Store e Google Play: iscrivendovi verrete avvisati non appena il gioco sarà disponibile per il download, con la possibilità di effettuare un'installazione automatica.

Prova il brivido delle corse in PROJECT CARS GO con meccaniche di gioco "UN TOCCO" ottimizzate per i dispositivi mobili.

Competi in tutto il mondo sui tracciati competitivi e drag più famosi. La gloria ti attende alla linea di arrivo!

Affronta le curve cieche di Brands Hatch, i lunghi rettilinei e le impegnative chicane dell'Autodromo Nazionale di Monza e il nauseante cavatappi del WeatherTech Raceway di Laguna Seca.

Partecipa alle corse drag che si tengono in luoghi famosi come le strade di Las Vegas, Long Beach, Singapore e molte altre località.

Completa la tua collezione con tutte le tue vetture e marche da competizione preferite: dai modelli storici più importarnti ai prototipi più avveniristici, queste vetture aspettano solo di entrare nella tua collezione.

Metti alla prova le tue capacità in numerose classi di veicoli differenti: GT3, monoposto, prototipi, da strada, vintage e molte altre!

Dai un tocco personale ai tuoi veicoli con vernici, motivi e livree diverse. Sfoga la tua creatività con la funzione di miscela delle vernici per creare dei colori unici per le tue auto preferite.

Regola alla perfezione le parti e i mod della tua vettura per avere un vantaggio sui tuoi avversari. Scegli tra la messa a punto generale e quella di categoria per avere delle prestazioni ottimali.

Corri su circuiti storici in modalità diverse come il Tour mondiale, gli Invitational giornalieri e del Produttore e molto altro.

Prova le corse drag e i circuiti realmente esistenti nel Tour mondiale e vinci tutte le gare, raggiungi i tuoi limiti nelle Prove a tempo e affronta gli avversari più abili negli eventi Invitational.