39

PS5 da GameStop in vendita domani, 27 luglio 2022, ecco i dettagli del doppio bundle

PS5 sarà nuovamente in vendita domani da GameStop con ben due bundle: uno con la console Standard e uno con la console Digital.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2022

GameStop Italia ha confermato che domani, mercoledì 27 luglio 2022, saranno disponibile tramite il sito della catena due bundle di PS5 Standard e Digital Edition, in occasione dell'ultima puntata di GameStop TV prima della pausa estiva, in onda come sempre sul canale Twitch della catena.

Da notare che si tratterà di una puntata speciale che andrà in onda prima del solito, alle ore 14:00 invece che alle 16:00. Per l'occasione, saranno presenti ben due bundle, dunque, con la possibilità di acquistarli seguendo le istruzioni che verranno fornite nel corso della diretta live su GameStop TV, attraverso questo canale Twitch della catena di rivenditori.

Il bundle PS5 Standard include ovviamente una PlayStation 5 Standard, con lettore ottico, più un Media Remote, un Headset Sades Spirits Blue e i giochi Call of Duty: Vanguard, Far Cry 6 e The Dark Pictures Anthology: House of Ashes. Il prezzo dovrebbe essere 699.98€. Come sempre, è possibile che vi siano modifiche prima della messa in vendita di questo bundle.

Il bundle PS5 Digital contiene una PS5 in versione solo digitale, con Horizon Forbidden West (ovviamente in versione codice digitale), un secondo controller DualSense di colore Starlight Blue e due accessori aggiuntivi. Il tutto dovrebbe essere venduto al prezzo di 649,98 euro.

Per il momento, non ci resta altro da fare se non attendere. Se vi interessa acquistare un bundle di PS5, vi conviene sintonizzarvi sul canale Twitch di GameStop domani alle 14:00 e seguire la diretta.