32

PS5 gratis, ecco come ottenerla con un concorso

Vediamo un concorso che permette di ottenere una PS5 gratis: lo UEFA Champions League Fantasy Football, che vi chiede di partecipare a una specie di Fantacalcio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/10/2020

PS5 gratis? Non è facile ottenerla ma un modo c'è: il concorso UEFA Champions League Fantasy Football, gratuito anch'esso, che mette in palio la console next-gen di Sony.

La prima cosa da fare è registrarsi su questa pagina. Quindi, in modo simile al Fantacalcio, dovete creare il vostro team, tenendo in considerazione il budget messo a disposizione. Ora, per partecipare effettivamente al concorso dovete, almeno una volta al giorno, completare una delle seguenti azioni:

  • creare la squadra;
  • eseguire una sostituzione;
  • eseguire un trasferimento.

Coloro che otterranno la prima posizione mondiale accumulando più punti degli avversari durante ogni giornata di UCL vinceranno i seguenti premi:

  • Prima posizione: la maglia di una squadra che parteciperà all'UCL 20/21;
  • Seconda posizione: FIFA 21 per PS4
  • Terza posizione: uno zaino UCL


Al termine di ogni fase, invece, sarà data in premio una PlayStation 5. Questo vuol dire che una PS5 sarà data al vincitore della fase a gironi assieme a due biglietti per la finale di UCL 2021, con volo e albergo pagato. Al vincitore delle fasi ad eliminazione diretta, oltre alla console next-gen di Sony, saranno dati in premio due biglietti per le finali 2022 delle UCL, anche in questo caso con volo e albergo pagato. La console next-gen di Sony e due biglietti per la finale 2022 saranno dati anche al vincitore della finale. L'edizione con disco ottico di PS5 che viene regalata è quella da 499€ e arriverà entro sei mesi dalla vincita.

Ps5 Teardown 02