7

PULSE 3D Grey Camouflage: le cuffie PS5 sono disponibili in preordine Amazon nel nuovo colore

Le cuffie PS5 PULSE 3D Grey Camouflage sono ora disponibili in preordine su Amazon: vediamo il prezzo di questo modello disponibile a breve.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/10/2022

Tramite Amazon è ora disponibile al preordine il modello Grey Camouflage delle cuffie PS5 Pulse 3D. Il prezzo è 99.99€ e la data di uscita è l'8 dicembre 2022. Il preordine delle cuffie PS5 Pulse 3D in colore Grey Camouflage è disponibile da oggi, 3 ottobre 2022. Il prezzo è quello classico delle cuffie per PlayStation 5. Gli altri modelli sono di norma disponibili in sconto, ma questo nuovo modello sarà inizialmente venduto a prezzo pieno, come è ovvio.

Pulse 3D sono le cuffie ufficiali di Sony Interactive Entertainment per PS5. Supportano l'audio 3D, nei giochi che presentano questa opzione. Le cuffie sono wireless e includono il doppio microfono con eliminazione del rumore. La ricarica avviene tramite USB Tipo-C.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Modello Grey Camouflage delle cuffie PS5 Pulse 3D
Modello Grey Camouflage delle cuffie PS5 Pulse 3D

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.