52

Red Dead Online, servono circa 8 ore per un singolo lingotto d'oro

La valuta pregiata di Red Dead Online, i lingotti d'oro, richiedono lunghe tempistiche per poter essere ottenuti. Un utente ha fatto dei calcoli piuttosto precisi al riguardo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/11/2018

Red Dead Online richiede circa 8 ore perché si possa ottenere un singolo lingotto d'oro: è questo il calcolo effettuato da un utente di Reddit, che ha analizzato la valuta del titolo Rockstar e le tempistiche necessarie per guadagnarla.

"Servono 100 pepite per ottenere un lingotto d'oro in Red Dead Online", ha scritto tale UnavailableIDs. "Si guadagnano da 2 a 4 pepite dagli eventi in serie (deathmatch, corse, ecc.), che richiedono 10 minuti o poco meno per essere completati. Assumendo che si ottengano sempre 2 pepite ed escludendo i tempi di caricamento, servono 500 minuti per guadagnare un lingotto d'oro."

Lo stesso utente fa notare che probabilmente sarà possibile più avanti acquistare in maniera diretta i lingotti d'oro tramite le microtransazioni di Red Dead Online, insieme alle personalizzazioni estetiche, ma per il momento la situazione è quella desccritta poc'anzi, con tempistiche abbastanza lunghe per una progressione concreta.