È un periodo di intensa attività anche per Nicalis come publisher, che dopo Crystal Crisis e Code of Princess EX presenta a distanza di breve anche un altro titolo in arrivo.
Si tratta di RemiLore: Lost Girl in the Lands of Lore, un gioco sviluppato dai coreani Pixellore e Remimory, da cui evidentemente deriva anche il titolo. Si tratta di un action game sullo stile del roguelike che presenta una meccanica in stile hack and slash, ambientato in un mondo che mischia elementi fantasy e steampunk, in base a quanto è possibile vedere dal trailer di presentazione. Il sistema di controllo prevede la possibilità di utilizzare una configurazione in stile twin-stick oppure più tradizionale e la storia mette in scena le gesta di una ragazza chiamata Remi che risveglia un antico grimorio chiamato Lore. Insieme si ritrovano a dover liberare il mondo di Ragnoah, a quanto pare invaso da creature meccaniche alquanto aggressive.
Presente il single player e il multiplayer cooperativo, elementi random nella costruzione dei livelli e nella presenza dei nemici e dello spawn degli oggetti. Il lancio di RemiLore: Lost Girl in the Lands of Lore è previsto per il prossimo inverno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.