114

Resident Evil 2: demo "1-Shot" a gennaio, utilizzabile a tempo limitato

Capcom conferma il prossimo arrivo di una demo di Resident Evil 2 giocabile per 30 minuti, sarà disponibile dall'11 al 31 gennaio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/01/2019

Le voci di corridoio hanno trovato infine conferma con l'annuncio della demo "1-Shot" in arrivo questo mese per Resident Evil 2 su PC, PS4 e Xbox One.

Confermando dunque le segnalazioni che erano emerse in precedenza, Capcom metterà a disposizione la versione di prova del Remake di Resident Evil 2 per un tempo limitato: il download potrà essere effettuato dall'11 al 31 gennaio e soprattutto potrà essere giocata solo per 30 minuti. Come riportato nel comunicato stampa di oggi, la demo metterà alla prova i giocatori chiedendogli di sopravvivere agli orrori di Raccoon City per solamente 30 minuti. Nel caso in cui i giocatori riescano a completare l'obiettivo della missione entro i 30 minuti stabiliti, potranno comunque ricominciare la missione e utilizzare il tempo rimasto per esplorare di nuovo la demo. In caso di morte per mano degli zombie sarà comunque possibile continuare a giocare finché non saranno finiti tutti e 30 i minuti a disposizione.

Concludendo la demo è possibile accedere a un nuovo trailer esclusivo, che potrà essere rivisto anche dopo la scadenza della demo. Nella 1-Shot Demo di Resident Evil 2 interpretiamo Leon S. Kennedy impegnato all'interno del Dipartimento di Polizia di Raccoon City.

Resident Evil 2 Dicembre 00020