Resident Evil Village, RE 2, 3 e 7 su Steam, nuove patch da Capcom

Capcom rilasciato nuove patch per migliorare le prestazioni delle versioni Steam di Resident Evil Village, Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 biohazard.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/12/2021
16

Resident Evil Village, Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 biohazard hanno ricevuto delle patch realizzate per migliorare le performance dei giochi nelle versioni Steam: lo ha annunciato Capcom.

Capace di spingere le vendite di Capcom verso risultati record, Resident Evil Village soffriva all'uscita di più di un problema sulla piattaforma Windows, come abbiamo scritto nella recensione di Resident Evil Village per PC.

Nel corso del tempo la maggior parte di questi inconvenienti dovrebbe essere stata risolta grazie a diversi aggiornamenti, ma evidentemente c'è ancora qualcosa da rifinire ed è per questo che sono state messe in cantiere ulteriori patch.

Parliamo tuttavia di update minori, com'è possibile vedere nel changelog ufficiale, che nel caso di Resident Evil Village parla semplicemente della risoluzione di problemi legati alla schermata delle opzioni e ai sottotitoli.

Nel caso di Resident Evil 2, 3 e 7, invece, l'aggiornamento appare ancora più essenziale e va solo ad aggiungere dei dettagli relativi alle informazioni sui copyright.