69

Resident Evil Village, DLC annunciati da Capcom all'E3 2021

Capcom ha annunciato ufficialmente la produzione di DLC per Resident Evil Village durante la sua conferenza all'E3 2021: vediamo cos'hanno detto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/06/2021

Resident Evil Village riceverà dei DLC: la notizia era decisamente nell'aria, ma Capcom l'ha annunciata ufficialmente durante la sua conferenza all'E3 2021, pur senza aggiungere alcun dettaglio.

Premiato dai voti della stampa internazionale, Resident Evil Village si conclude in maniera chiara ma l'epilogo narrativo potrebbe lasciare spazio a qualche ulteriore sviluppo.

Oppure, come già accaduto con Resident Evil 7 biohazard, può darsi che uno dei contenuti scaricabili ci rimetta nei panni di Chris Redfield per una nuova avventura a base action.

Insomma, ci sono varie possibilità sul tavolo ma per ora nessuna certezza: ci aspettavamo di vedere quantomeno un trailer dei DLC in questione, ma sembra che Capcom abbia appena cominciato a realizzarli.

Ciò significa anche che ci vorrà un po' di tempo prima di veder pubblicate queste espansioni, ma la qualità di Village fa senz'altro immaginare si tratterà di aggiunge di valore per il survival horror della casa di Osaka.