6

Samsung Galaxy con Android 10: lo schema di rilascio per gli smartphone che lo riceveranno

Tutti gli smartphone android di Samsung che nei prossimi mesi riceveranno Android 10 Q tramite aggiornamento gratuito.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2019

Android 10 è il sistema operativo più recente targato Google: gli utenti non vedono l'ora di poterlo installare sul proprio smartphone android, dal momento che introduce funzionalità di grande rilievo. Ma quali e quanti tra gli smartphone android targati Samsung lo riceveranno?

Buone notizie a tema Samsung Galaxy con Android 10: siamo finalmente in possesso dello schema di rilascio per gli smartphone che riceveranno il nuovo sistema operativo targato Google. AndroidPure è entrato in possesso di una lists al completo con i nomi di tutti i dispositivi che nei prossimi mesi potranno mettere in download Android 10 Q, e noi vi riportiamo l'immagine qui di seguito.

Oltre ad alcune conferme, notiamo anche delle aggiunte piuttosto gradite. Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy Note 10 dovrebbero ricevere un programma di beta testing per Android 10 già nei primi giorni di ottobre, ma saranno davvero tantissimi gli smartphone android che nel prossimo futuro potranno aggiornarsi. Per esempio moltissimi smartphone della serie Galaxy J, M, A, nonché Samsung Galaxy Tab S5e, S4 e Tab A 2018/2019.

Samsung Galaxy Android 10 Schema Rilascio Smartphone 1