1

Samsung Galaxy Note 8: patch di dicembre 2019 in arrivo

A Panama è già disponibile la patch di sicurezza di dicembre 2019 per Samsung Galaxy Note 8, i dettagli dell'aggiornamento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/11/2019

La patch di sicurezza di dicembre 2019 sta per raggiungere i principali smartphone android targati Samsung, anche i meno recenti: in queste ore arrivano le prime segnalazioni circa la sua disponibilità anche su Samsung Galaxy Note 8, ad esempio.

Dopo il Samsung Galaxy A50, la patch di dicembre 2019 arriva dunque anche su Samsung Galaxy Note 8: la segnalazione della distribuzione arriva da Panama, dove la build N950FXXS8DSK5 è attualmente disponibile. Chiaramente nei prossimi giorni e nelle prossime settimane il rollout verrà completato raggiungendo anche i restanti paesi del mondo, inclusa l'Italia.

Le principali novità dell'aggiornamento di dicembre 2019 riguardano la sicurezza del dispositivo Samsung Galaxy, ma chiaramente potrebbero essere state introdotte anche migliorie secondarie, che per il momento restano nell'ombra. Vi terremo aggiornati non appena conosceremo maggiori dettagli.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro