161

Elden Ring ai Game Awards 2019, nuove voci confermano presentazione e periodo di uscita

Altre voci puntano sulla presenza di Elden Ring ai Game Awards 2019, oltre ad annunciare anche un periodo di uscita che sembra decisamente più vicino di quanto ci si potrebbe aspettare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2019
Elden Ring
Elden Ring
Articoli News Video Immagini

Elden Ring sembra essere presente ai Game Awards 2019, con ulteriori voci di corridoio che rafforzano quanto era emerso in precedenza e riferiscono anche di un possibile periodo di uscita per il nuovo gioco di From Software.

Elden Ring resta uno dei giochi più attesi da gran parte della community videoludica più appassionata, il problema è che dopo un teaser trailer che ha detto veramente poco o nulla sulla sua sostanza all'E3 2019 non si è visto praticamente altro, dunque i tempi dovrebbero essere maturi per una presentazione vera e propria del gioco.

L'ipotesi più accreditata è che possa fare la sua comparsa ai Game Awards 2019, , dove peraltro Multiplayer.it sarà presente in prima linea con tanto di maratona ufficiale di presentazione. La presenza del gioco sembra corroborata da un'immagine pubblicata sul canale Instagram ufficiale di IGN Middle East, che riporta la presenza di Elden Ring all'evento di quest'anno. Oltre a confermare la presentazione ai Game Awards, la sezione mediorientale di IGN sostiene anche che il periodo di uscita del gioco dovrebbero essere i primi mesi del 2020.

Quest'ultima informazione è piuttosto sorprendente, considerando che manca ormai veramente poco al nuovo anno e del gioco non si è visto ancora nulla. Insomma, resta tutto ovviamente da confermare e da prendere soltanto come rumor ma quantomeno la presentazione ai Game Awards 2019, che si terranno nella notte tra il 12 e il 13 dicembre, sembra alquanto plausibile.

All'inizio di ottobre alcune voci di corridoio avevano parlato anche delle caratteristiche del gameplay, che sembra evolvere la formula tipica di Dark Souls con elementi vicini a Sekiro: Shadows Die Twice ma con diverse novità.