1

Samsung Galaxy A50, patch di dicembre 2019: comincia la distribuzione

L'Aggiornamento di sicurezza di dicembre 2019 comincia ad arrivare sul Samsung Galaxy A50: i dettagli della patch in distribuzione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/11/2019

Pare che in queste ore sia cominciata la distribuzione della patch di sicurezza di dicembre 2019 per il Samsung Galaxy A50, che detiene in questo modo il record nella rapidità di ricezione degli aggiornamenti della società coreana. Vediamo i dettagli attualmente disponibili.

L'Aggiornamento di sicurezza di dicembre 2019, anche noto più semplicemente come aggiornamento di dicembre 2019, arriverà nelle prossime settimane sui principali terminali e smartphone android di Samsung. Intanto Samsung Galaxy A50 fa gli onori di casa e ottiene la patch per primo: la build è la A505FDDU3ASKA e nelle ultime ore è stata avvistata in Israele; la distribuzione chiaramente ora proseguirà pian piano anche nel resto del mondo.

Attualmente sappiamo che il Samsung Galaxy A50 riceverà degli update importanti per la sicurezza generale del dispositivo, ma restano sconosciute le migliorie collaterali, che di volta in volta le si accompagnano. Torneremo ad aggiornarvi non appena saremo in possesso di maggiori dettagli.

Samsung Galaxy A50 2