30

Samsung Galaxy S10, render svelano il design tutto schermo

Samsung Galaxy S10 torna a far parlare di sé: alcuni render mostrano come potrebbe essere il display all-screen, paragonandolo al Galaxy S9 e ad iPhone Xs Max.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/11/2018

Continuano ad inseguirsi rumor su rumor dedicati a Samsung Galaxy S10 e tutti puntano verso una direzione ben precisa: il display rinnovato. Lo schermo del nuovo top di gamma targato Samsung Galaxy potrebbe davvero essere diverso da quanto visto non solo negli ultimi modelli, ma anche rispetto alla concorrenza.

Nel dettaglio, Samsung Galaxy S10 dovrebbe avere in dotazione un display all-screen: il design tutto schermo direbbe finalmente addio non solo ai bordi laterali, ma anche alla barra notch che tanto continua a far discutere l'utenza. Dove finirebbero quindi tutti i sensori? Al di sotto del display stesso, sfruttando una nuova tecnologia su cui Samsung starebbe lavorando da tempo. Le ultimi indiscrezioni vorrebbero il design tutto schermo del Samsung Galaxy S10 interrotto appena da un piccolo cerchietto nero nella parte superiore.

Qui di seguito vi mostriamo alcuni render dedicati proprio a Samsung Galaxy S10 e ai suoi recenti rumor: mostrano il suo display all-screen, o almeno come dovrebbe essere, paragonandolo ai modelli Samsung Galaxy S9 e iPhone Xs Max. Naturalmente la sparizione dei sensori esterni sul display potrebbe necessariamente comportare anche quella del riconoscimento facciale 3D introdotto recentemente da Apple; tuttavia si tratta pur sempre di rumor, e probabilmente dovremo attendere fino al CES 2019 per la presentazione di Samsung Galaxy S10.