Un post pubblicato sul noto forum ResetEra ha rivelato i dettagli di una cena a tema Star Citizen organizzata per tutti i fan che hanno sostenuto il progetto investendo almeno 1.000 dollari.
L'Aegis VIP Event si è svolto lo scorso 24 agosto presso il locale Depot 1899 di Francoforte, in Germania, ed è costato la bellezza di 274,73 dollari a testa. Il programma comprendeva una sessione di domande e risposte con Chris Roberts e gli altri sviluppatori di Cloud Imperium Games, oltre all'annuncio di una nave che potrà essere acquistata nel gioco.
Si tratta dell'Aegis Nautilus Solstice Limited Edition - Warbond, un velivolo in grado di schierare mine e all'occorrenza anche di distruggerle, fornita di un'assicurazione a vita e un VFG Industrial Hanger. Il modello viene proposto ai membri del Chairman's Club ad un prezzo di 675 dollari. La nave è disponibile per il pre-order ma non è ancora presente nel gioco.
Attualmente Star Citizen si trova ancora in versione alpha. L'uscita della campagna single player, intitolata Squadron 42, è prevista nel corso del 2020.