142

Star Citizen, organizzata una cena da 275 dollari a testa per presentare una nave molto costosa ai fan

I sostenitori più sfegatati di Star Citizen hanno potuto prendere parte a un evento a tema organizzato a Francoforte nella giornata di sabato. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/08/2019

Un post pubblicato sul noto forum ResetEra ha rivelato i dettagli di una cena a tema Star Citizen organizzata per tutti i fan che hanno sostenuto il progetto investendo almeno 1.000 dollari.

L'Aegis VIP Event si è svolto lo scorso 24 agosto presso il locale Depot 1899 di Francoforte, in Germania, ed è costato la bellezza di 274,73 dollari a testa. Il programma comprendeva una sessione di domande e risposte con Chris Roberts e gli altri sviluppatori di Cloud Imperium Games, oltre all'annuncio di una nave che potrà essere acquistata nel gioco.

Si tratta dell'Aegis Nautilus Solstice Limited Edition - Warbond, un velivolo in grado di schierare mine e all'occorrenza anche di distruggerle, fornita di un'assicurazione a vita e un VFG Industrial Hanger. Il modello viene proposto ai membri del Chairman's Club ad un prezzo di 675 dollari. La nave è disponibile per il pre-order ma non è ancora presente nel gioco.

Attualmente Star Citizen si trova ancora in versione alpha. L'uscita della campagna single player, intitolata Squadron 42, è prevista nel corso del 2020.