38

Blair Witch, ecco quante ore durerà

Blair Witch non sarà particolarmente longevo, tuttavia la presenza di finali multipli stimolerà gli appassionati a vivere l'esperienza di gioco più volte.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/08/2019

Maciej Glomb, team leader di Bloober Studio, ha confermato che Blair Witch potrà essere portato a termine in non più di 5 o 6 ore. Lo sviluppatore ha aggiunto anche che il titolo presenterà finali multipli, prestandosi dunque ad essere giocato più volte.

"Credo che potrebbe essere bello giocarci ancora una volta sapendo fin dall'inizio come termina il gioco. Rende l'esperienza completamente diversa", ha osservato Glomb durante la sua intervista rilasciata al sito GameWatcher.

Le tue paure più grandi si risveglieranno in questa foresta. È il 1996. Un ragazzino scompare nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland.

Nel ruolo di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, ti unisci a una ricerca che comincia come una normale indagine di polizia ma si trasforma poi in un incubo senza fine in cui ti troverai faccia a faccia con i tuoi incubi peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo. Blair Witch è un videogioco horror psicologico in prima persona basato su una storia che si immerge completamente nella tradizione Blair Witch.

La data d'uscita del gioco è prevista per il 30 agosto su PC e Xbox One. In attesa della recensione, potete leggere il nostro provato, a cura di Aligi Comandini.