17

Un nuovo video di Star Citizen parla delle diverse modalità di volo, Roberts dà una piccola anticipazione su Squadron 42

Chris Roberts torna a parlare di Star Citizen

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/12/2017

Oggi Cloud Imperium Games cui i problemi non mancano, ha pubblicato un nuovo video dedicato a Star Citizen, titolo capace di raccogliere più di centosettanta milioni di dollari in crowdfunding, in cui vengono affrontati come al solito diversi argomenti.

Principalmente vengono illustrate le modalità di volo e come si voglia far percepire in modo differente lo stare sulla superficie di un pianeta dal volare nello spazio.

Oltre a ciò, ha anche dato un piccolissimo assaggio della campagna single player Squadron 42 nella newsletter per i backer, in cui ha pubblicato l'immagine di un'astronave Avenger con la livrea "Advocacy" (una specie di forza di polizia intergalattica). Molti si sono chiesti come l'Advocacy entrerà nella trama. Probabilmente lo sapremo il 20 o il 21 dicembre, quando saranno pubblicati nell'ordine un teaser di Squadron 42 e un nuovo video della serie "Around the Verse" che mostrerà la campagna nel dettaglio, dandone anche la data d'uscita definitiva. Vediamo il video e l'immagine.

Un nuovo video di Star Citizen parla delle diverse modalità di volo, Roberts dà una piccola anticipazione su Squadron 42