13

Summer Game Fest 2021 è ufficiale si svolgerà a giugno, annuncia Geoff Keighley

Summer Game Fest 2021 è stato annunciato ufficialmente dal creatore dell'evento, Geoff Keighley: si svolgerà nel mese di giugno, ecco i primi dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/04/2021

È ufficiale, il Summer Game Fest 2021 si svolgerà a giugno: lo ha annunciato su Twitter il creatore dell'evento, Geoff Keighley, fornendo i primi dettagli della nuova edizione.

Viene dunque confermato il ritorno dell'evento che aveva sostituito l'E3 lo scorso anno, che anche stavolta ospiterà al proprio interno Days of the Devs: Summer Game Fest Edition, ovverosia delle giornate di approfondimento dedicate appunto agli sviluppatori.

"Summer Game Fest tornerà a giugno!", ha scritto Keightley nel suo post. "Uno spettacolare showcase concentrato e globale dedicato al futuro dei videogame... in cui tutti sono coinvolti."

Le date precise e la line-up dell'evento verranno rivelati nelle prossime settimane, ma con la concorrenza dell'E3 2021 in formato digitale sarà interessante capire quale sarà il suo margine di manovra.

Sta di fatto che nell'estate del 2020 il Summer Game Fest è riuscito a ritagliarsi un proprio spazio grazie ai vari appuntamenti in streaming, e immaginiamo accadrà lo stesso per la nuova edizione.