Summer Game Fest: Batman non è il gioco di oggi, ma sarà qualcosa di divertente

Batman non è il gioco che sarà presentato oggi durante la Summer Game Fest, ma sarà comunque un annuncio divertente, per il presentatore Geoff Keighley.

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/05/2020
22

Batman non è il gioco che sarà presentato oggi durante la Summer Game Fest. Ad escluderlo è direttamente il presentatore e promotore del festival Geoff Keighley che assicura: sarà comunque un annuncio divertente.

Anche noi a partire dalle 17:30 seguiremo in diretta l'annuncio del Summer Game Fest. Geoff Keighley, infatti, mostrerà un gioco inedito, il primo di una lunga e rovente estate dai videogiochi, a quanto pare.

Cosa sarà presentato è ancora avvolto nella nebbia, sarà però "un annuncio divertente". L'unica cosa sicura è che non si tratterà del tanto chiacchierato gioco di Batman. A confermarlo è Geoff Keighley stesso: "le persone stanno sparando cose a caso e no, non è Batman".

Il riferimento potrebbe essere a Jeff Grubb di Venture Beat che ha detto di avere un appuntamento per vedere un "_man", notizia poi ripresa da tanti altri colleghi. Informazione probabilmente vera, ma come si dice in questi casi? "Not today".