11

Summer Game Fest: l'annuncio di oggi in diretta alle 17:30 con Pierpaolo e Umberto

Seguite con noi l'annuncio di oggi della Summer Game Fest: a partire dalle 17:30, in diretta su Twitch, con Pierpaolo Greco e Umberto Moioli.

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/05/2020

Seguite con noi l'annuncio di oggi della Summer Game Fest: a partire dalle 17:30 Pierpaolo Greco e Umberto Moioli saranno in diretta su Twitch per commentare con il loro tagliente umorismo il primo gioco inedito annunciato all'interno del festival di Geoff Keighley.

Un appuntamento imperdibile quello di oggi: a partire dalle 17:30 Umberto Moioli e Pierpaolo Greco saranno in diretta sul nostro canale di Twitch per commentare il reaveal di un nuovo gioco, che avverrà all'interno del Summer Game Fest organizzato da Geoff Keighley.

I due si prepareranno all'annuncio, che sarà alle 18, con il loro proverbiale umorismo, per poi commentare con voi le novità presentate da Geoff Keighley. Il gioco sarà "originale e divertente", secondo il promotore dello show: quindi si tratta di un appuntamento a cui non mancare. Quello di oggi è comunque uno dei tanti eventi in questa lunga estate dei videogiochi, che si protrarrà sicuramente fino a luglio, quanto Ubisoft terrà il suo evento digitale.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!