37

Ubisoft Forward: data ufficiale dell'evento digitale di luglio che prende il posto dell'E3 2020

Ubisoft ha annunciato la data ufficiale dell'Ubisoft Forward, l'evento digitale che prende il posto della conferenza che si sarebbe dovuta tenere all'E3 2020.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/05/2020

Ubisoft ha annunciato la data ufficiale dell'Ubisoft Forward, l'evento digitale che prende il posto della canonica conferenza che si sarebbe dovuta tenere all'E3 2020. L'Ubisoft Forward si terrà il 12 luglio 2020, non sappiamo ancora a che ora.

Si tratterà di uno speciale evento in stile E3 con novità esclusive sui prossimi titoli, annunci incredibili e molto altro ancora. Ci sarà, ovviamente, Assassin's Creed Valhalla, magari col primo, vero, video di gameplay, ma ci saranno anche tutte le novità del colosso transalpino per PS5, Xbox Series X e PC. Senza dimenticarsi Stadia e l'attuale generazione di console.

Noi, ovviamente, seguiremo l'evento col massimo interesse. Nella giornata di oggi un collettivo di sviluppatori indipendenti hanno annunciato il Guerrilla Collective, un evento nato dalle ceneri del The MIX dell'E3 2020.

L'E3 di Los Angeles, quindi, anche quest'anno ci sarà, anche se in un formato un po' diverso dal solito e decisamente più diluito. Seguitelo con noi.