25

Civilization VI - New Frontier Pass: 8 civiltà, 9 leader in arrivo su PC e console

2K Games e Firaxis hanno annunciato il Civilization VI - New Frontier Pass, una collezione di DLC che porterà 8 civiltà, 9 leader e tanto altro su PC e console.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/05/2020

2K Games e Firaxis hanno annunciato il Civilization VI - New Frontier Pass, un'inedita collezione di DLC che porterà 8 civiltà, 9 leader, 6 nuove modalità di gioco e molto altro ancora nel celebre strategico. A partire dal 21 maggio 2020 questi contenuti saranno distribuiti all'interno di una serie di DLC che arriveranno con cadenza bimestrale su PC e console.

Il Sid Meier's Civilization VI - New Frontier Pass costerà 39,99 euro. Ecco i contenuti dei primi due DLC:

  • Pack #1: Il Maya & Gran Colombia Pack aggiunge due nuove civiltà e due leader, una nuova modalità di gioco che richiede l'espansione Gathering Storm, nuove risorse, una Città-Stato e meraviglie naturali. Sarà disponibile a partire dal 21 maggio 2020.
  • Pack #2: L'Ethiopia Pack aggiunge una civiltà e un leader, una modalità di gioco che richiede una delle due espansioni per essere giocata, un nuovo distretto e due nuovi edifici. Arriverà a luglio 2020.

Gli altri pacchetti sono già stati annunciati, ma non nel dettaglio. Come bonus due leader preesistenti, ovvero Teddy Roosevelt e Catherine De Medici, sono stati modificati con nuovi tratti e bonus. Questi due leader saranno aggiunti al gioco in contemporanea col secondo pass di espansione.

Assieme a questi nuovi pacchetti di espansione Firaxis promette di pubblicare nuove patch di bilanciamento del gameplay e nuovi contenuti in maniera gratuita per tutti.
Cosa ve ne pare?

2Kgmkt Civ6 Nfp Visual Roadmap 3840X2160 En Uk