15

Super Smash Bros. Ultimate, nel roster anche Incineroar di Pokémon Sole e Luna

Oltre a Ken di Street Fighter, Nintendo ha rivelato che tra i lottatori di Super Smash Bros. Ultimate ci sarà anche Incineroar

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/11/2018

Nel corso del Direct andato in onda quest'oggi, Nintendo ha rivelato che nel roster di Super Smash Bros. Ultimate sarà presente anche Incineroar, l'evoluzione avanzata di Litten che ha fatto il suo debutto in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Incineroar usa mosse da wrestling e il suo epico Smash finale, chiamato "Iperschianto delle Tenebre" X, si ispira alla sua mossa Z dei giochi Pokémon.

Con la presentazione di Ken di Street Fighter e Incineroar della serie Pokémon, il cast del gioco, composto da ben 74 personaggi, è ora stato completamente svelato. Ma altri lottatori, scenari e brani musicali saranno disponibili sotto forma di DLC.

Nintendo ha inoltre annunciato un bonus per i fan che acquistano la versione digitale del gioco. Gli iscritti a My Nintendo che acquistano Super Smash Bros. Ultimate nel Nintendo eShop potranno ottenere punti d'oro doppi. Questa offerta a tempo limitato è valida fino alla mezzanotte di domenica 9 dicembre.