Turtle Rock Studios, il team di sviluppo di Left 4 Dead ed Evolve, è al lavoro su un nuovo gioco tripla A non ancora annunciato. Come si evince da due annunci di lavoro pubblicati sul sito ufficiale della software house, si tratta di un nuovo capitolo di un "franchise conosciuto a livello mondiale".
Dall'annuncio riguardante la posizione di senior level designer si intuisce che possa trattarsi di uno shooter in prima persona multiplayer. Il team è infatti alla ricerca di un candidato che abbia lavorato sugli engine degli sparatutto moderni e vanti esperienza negli shooter competitivi.
In un secondo annuncio, questa volta riferito alla posizione di enviromental artist, viene fatto riferimento al genere FPS e ai "titoli action tripla A in prima persona". Peraltro un nuovo shooter multiplayer sarebbe in linea con il curriculum pregresso di Turtle Rock.
All'inizio di giugno 2K ha annunciato che i server di Evolve chiuderanno ufficialmente i battenti il 3 settembre 2018. Rimarrà attiva la modalità peer-to-peer multiplayer di Legacy Evolve su PC e console, mentre verranno eliminate le altre, inclusa la versione free-to-play Evolve Stage 2.