4

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me: trailer presenta i personaggi

Vediamo questo nuovo trailer di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me che presenta i personaggi principali del gioco di Supermassive Games.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/11/2022

L'editore Bandai Namco e lo studio di sviluppo Supermassive Games hanno pubblicato un nuovo trailer di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me per presentare i personaggi principali del gioco, che vivranno o moriranno in base alle scelte che verranno fatte nel corso dell'avventura.

Il video è sostanzialmente un montaggio in cui possiamo vedere delle sequenze dedicate ai cinque componenti della troupe di Lonnit Entertainment e alla loro disavventura. Ci sono anche delle sequenze di morte, tanto per assaggiare alcuni dei modi con cui potranno essere uccisi (se non volete anticipazioni, non guardate il filmato).

Leggiamo la descrizione ufficiale di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me:

Una serie di giochi horror indipendenti con narrativa ramificata dallo sviluppatore di Until Dawn. Un'esperienza adatta a brevi sessioni, da soli o con gli amici. The Devil in Me è il quarto episodio della serie, finale della prima stagione.

La troupe di un documentario riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del "Castello della morte" del serial killer H.H. Holmes. È un'occasione da non perdere per farsi finalmente conoscere dal grande pubblico.

L'hotel è lo scenario perfetto per il loro nuovo documentario, ma non tutto è come sembra. Presto scopriranno che qualcuno li sta osservando, e persino manipolando, e che le visualizzazioni dei loro video non sono l'unica cosa di cui preoccuparsi!

I ritratti dei protagonisti di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me
I ritratti dei protagonisti di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me

Le apparenze possono ingannare. A volte, persino uccidere. Esplora ogni angolo del World's Fair Hotel scoprendo le nuove funzionalità introdotte in questo finale di stagione, tra cui l'inventario, gli enigmi con oggetti e un repertorio inedito di azioni, come la corsa, il salto e la scalata.

Sfuggi ai diabolici marchingegni di un mostro che brama di diventare il più letale serial killer d'America e sopravvivi alle sue elaborate "stanze della morte", progettate per assicurarti un'eterna permanenza.

Supera terrificanti prove di lealtà. Rischierai la vita per qualcuno a cui tieni? Le due acclamate modalità multigiocatore sono tornate. Condividi la storia online con un amico o gioca in gruppo con fino a 5 giocatori offline con controller condiviso.

Riuscirai a ingannare il killer e a guidare fuori dall'hotel l'intero cast? Ogni singolo personaggio può vivere o morire.

Per il resto vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me uscirà il 18 novembre 2022.